Hotel 4 stelle | Airport Hotel **** Verona

LA GIUSTA SOLUZIONE PER AFFARI E PIACERE A VERONA

 

AirportHotel Verona è situato a 1 km dall’aeroporto Internazionale “Valerio Catullo” e a pochi km dal centro di Verona e da Verona Fiere, in una posizione strategica facilmente raggiungibile da chi è in cerca di un luogo libero dalla confusione della città, ma comunque vicino ad essa.

AirportHotel Verona inoltre è a pochi passi da Calzedonia Spa e altre importanti aziende del territorio veronese e a soli 20 minuti da Gardaland: l’ideale per una clientela sia business che leisure!

Le 148 camere di diverse tipologie Classic, Superior, Junior Suite e Suite si distinguono per lo stile elegante e moderno e sono completamente insonorizzate, con pavimenti in parquet anticato, comodi letti doppi o king size e cuscini anallergici. Tutte le stanze sono dotate di cassaforte, frigobar, tv led 40”, linea telefonica riservata e wi-fi gratuito.

Inoltre, a disposizione degli ospiti è presente un Business Corner, per lavorare, stampare la propria carta d’imbarco o semplicemente ricaricare il proprio smartphone!

Completano la gamma dei servizi un Centro Congressi di 4 sale meeting, la sala fitness, il centro benessere e il ristorante e bar GATE Cafè & Restaurant.

La struttura è dotata di un ampio parcheggio esterno pubblico e di un garage interno custodito disponibile anche per soste di una o più settimane con la speciale formula Park&Fly.

E con AirportHotel Verona raggiungi l’aeroporto “Valerio Catullo” di Verona in pochi minuti grazie al servizio navetta gratuito!

CENTRO BENESSERE

Per il benessere dei suoi clienti l’AirportHotel Verona dispone di piscina coperta, sauna, bagno turco, doccia aromatica, sala fitness e massaggi su richiesta. 

L’area benessere è accessibile dalle 7.30 alle 22.00.

(per i minori di 16 anni limitatamente dalle 7.30 alle 17)

SERVIZIO NAVETTA

A disposizione dei nostri clienti un servizio navetta gratuito da/per aeroporto (dalle 4:00 alle 23:00) su prenotazione. posti limitati ad 8 per viaggio.

Al vostro arrivo all’aeroporto di Verona vi preghiamo di contattarci per i dettagli sul trasferimento.