BUSINESS HOTEL A VERONA

AirportHotel Verona Congress & Relax è un design hotel inserito nel complesso direzionale Airport Center, non lontano dall’Aeroporto Catullo, a pochi kilometri dal centro di Verona ed a circa 120 kilometri dagli aeroporti di Venezia e Milano.

La moderna struttura è ideale per una clientela d’affari grazie ai suoi ampi spazi congressuali ed espositivi capaci di ospitare fino a 90 delegati, alle evolute dotazioni tecnologiche, agli standard qualitativi elevati e al personale attento alle esigenze dell’ospite.

Le 148 camere di diverse tipologie Classic, Junior Suites e Suites si distinguono per l’eleganza e l’avanguardia degli arredi. Tutte le stanze sono completamente insonorizzate, con pavimenti in parquet in legno anticato, comodi letti doppi o king size e scelta di cuscini ergonomici ed anallergici. Linea telefonica riservata, Tv Led 40” e angolo business provvisto di linea diretta ADSL, frigobar e kit per la preparazione gratuita di caffè americano e tè, cassaforte, asciugacapelli ed aria condizionata regolabile autonomamente.

hall
piscina

CENTRO BENESSERE

Per il benessere dei suoi clienti l’AirportHotel Verona dispone di piscina coperta, sauna, bagno turco, doccia aromatica, sala fitness e massaggi su richiesta. 

L’area benessere è accessibile dalle 7.30 alle 22.00.

(per i minori di 16 anni limitatamente dalle 7.30 alle 17)

SERVIZIO NAVETTA

A disposizione dei nostri clienti un servizio navetta gratuito da/per aeroporto (dalle 4:00 alle 23:00) su prenotazione. posti limitati ad 8 per viaggio.

Al vostro arrivo all’aeroporto di Verona vi preghiamo di contattarci per i dettagli sul trasferimento.

dsc05341